Costo del Trasporto
Il costo delle spedizioni è fisso per un pacco da 0 a 15 Kg.ad eccezione delle isole; e sono di euro 16.00 un pacco in contrassegno o di euro 10.00 per un pacco con pagamento anticipato, in alternativa sarà possibile effettuare il ritiro presso il nostro punto vendita a grottaferrata in Via della Cipriana, 24 dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30 e il sabato dalle 08.00 alle 13.00.Le spese di spedizioni per alcune località come le isole minori vengono calcolate direttamente dal sito.
Tempi e modalità di consegna
La Nostra Ditta indica come tempi necessari per il confezionamento del pacco dai 1 ai 2 giorni lavorativi.
I tempi di consegna indicati dal corriere sono 2/4 giorni lavorativi ,(a seconda della destinazione della merce) a partire dal ritiro della merce presso i depositi , salvo imprevisti dello stesso o cause forza maggiore.
Non è possibile richiedere consegna Tassativa su appuntamento .
I tempi ora indicati decorrono dalla data della conferma d'ordine inviata al Cliente. La Ditta Frà Clemente non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto
Modalità di invio fattura
La Nostra Ditta emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/1972, successive modifiche e dalla risoluzione del Ministero delle Finanze: protocollo 452017 del 30/07/1990. La fattura viene consegnata unitamente alla merce e trasmessa in caso di smarrimento della stessa dietro richiesta specifica del cliente , in allegato alla e-mail, in formato PDF, e, quindi, si considera emessa e spedita in originale. Originale da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa, e una copia viene inserita all'interno del pacco
Modalità ricevimento merce
La consegna viene effettuata da corrieri nazionali , tutte le informazioni inerenti la consegna vi verranno comunicate via mail . Al momento della consegna vi preghiamo di seguire le indicazioni di ricevimento merce comunicate via mail :
1 - Verificare che i prodotti vi vengano correttamente consegnati in verticale
2 - Verificare che il prodotto consegnato sia il vostro controllando i codici prima del disimballo
3 - Verificare la quantità dei colli indicata sul bollettino del corriere
4 - Verificare che il collo sia integro in tutte le sue parti
5 - Nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura anche se minima nell'imballo apporre tassativamente firma con riserva specifica sul bollettino del corriere es : cartone bucato , polistirolo rotto ect
Note importanti sulla riserva
La riserva ci permette di richiedere il rimborso totale o parziale del danno , senza la riserva vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presende alcuna rottura, il danno visibile o occulto ( che risulti danneggiato nonostante l'imballo integro ) va segnalato entro 48ore non oltre al nostro ufficio info@fraclemente.it indicando quanto accaduto e riscontrato allegando foto del danno.
Se la segnalazione pervenisse fuori termine non si accetteranno lamentele di nessun tipo è importante inoltre oppore sempre riserva con motivazione :
Se collo Integro : riserva per verifica
Se presenta danni : riserva perchè imballo rotto
Attenzione : hai 8 gg di calendario per verificare l'integrità del materiale ricevuto come specificato nell'articolo 1698 del codice civile ,dopo tale scadenza automaticamente decadrà ogni nostra responsabilità.